art. SSP1005 Bottone vintage degli anni 70 Secondo Stefano Pavese
Bottone di Secondo Stefano Pavese in resina e fondo in ABS degli 70. Rimasti pochissimi pezzi di questo bel bottone. La parte superiore si presenta con un design semplice, tondo e piatto senza bombatura di color marrone scuro mentre il fondo ABS (simil oro) sborda di un millimetro dando lucentezza al bottone.
Merceria Cheri rovistando nel proprio magazzino ha selezionato e rimesso in vendita bottoni che vanno da fine anni sessanta a fine anni novanta . Sicuramente sarà cosa gradita agli amanti dell’abbigliamento vintage, anche solamente visionare questi Bottoni che riportano ad un quarantennio di moda Italiana.
I bottoni venduti nella sezione vintage, pur essendo vecchi di fabbricazione risultano come nuovi e mai usati. Considerando che questi bottoni che hanno circa 60 anni di vita è possibile trovare alcune imperfezioni come delle micro incisioni e segni di ossidazione delle resine. I piccoli difetti sono tipici dello sbatter dei bottoni fra loro nelle scatole di vendita che sono state maneggiate nel nostro negozio per circa 60/50/40 anni.
Merceria Cheri un modo di creatività e di accessori e articoli per la sartorie
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.