Borse fatte a mano in collaborazione con “le creazioni di Mirtilla”
BORSE handmade – Merceria Cheri in collaborazione Mirtilla danno vita ad un incontro/corso/tutorial per la realizzazione di borse con i filati Mirtilla e accessori vari di merceria Cheri quali manici, catene, moschettoni e minuterie varie.
L’incontro si terrà presso il negozio di via Garibaldi, 43 di Rimini
Per info: info@merceriacheri.com – 0541783984-
Ecco alcuni esempi di Mirtilla – borse handmade
CHERI s.r.l. è un Negozio di merceria e accessori abbigliamento. La bottega di merceria, (al tempo denominata Urbinati Liliana snc, comprendeva anche maglieria camiceria e intimo uomo e donna) è stata aperta nel 1957 nel pieno boom economico italiano dalla Sig.ra Liliana Urbinati e tramandata nei primi anni 90 alle figlie Nadia e Gabriella. Nadia e Mariagabriella nel 1993 decisero di rinnovare l’attività creando il marchio CHERI specializzandosi nei prodotti di merceria e negli articoli di accessori abbigliamento prediligendo il made in Italy e la qualità dei prodotti. Ad oggi Merceria Cheri si può definire una delle più fornite e frequentate mercerie del riminese.
Merceria CHERI, in pieno centro storico a Rimini, offre la possibilità di dare vita alla propria creatività mettendo a disposizione della propria clientela filati, bottoni,strass, swarovski, perline, fodere, articoli da ricamo, bauletti etc.
Non mancano certamente oggetti di accesori moda quali foulard, collant, collane e bigiotteria, guanti, cappelli etc.